CHI SIAMO

Piattaforma per la formazione professionale

La piattaforma di formazione professionale per tutti.

Questa piattaforma web è stata creata con il preciso intento di sopperire all’assenza di una rete solida fra Università e mondo del lavoro.

Le tematiche dei nostri corsi, infatti, sono scelte a fronte dei un’analisi del contesto occupazionale nei settori dell’Acquacoltura e dell’Acquaponica.

La nostra proposta, quindi, non ha come oggetto di studio alcuna specie animale e vegetale che non abbia un elevato prezzo di mercato.

I nostri esperti sono molto attenti a rimanere sempre aggiornati sulle attività dei settori sopracitati.

Gli incontri via Skype sono fondamentali per integrare le nozioni basilari dei testi con le ultime novità in essere.

La proposta formativa è ben radicata in un’ottica di una riqualificazione professionale e di un’idea imprenditoriale a lungo termine.

Iscriviti! #ChangeYourWorld

L’interesse primario che muove questa piattaforma web è dare a tutti, laureati o non, l’opportunità di accedere al know how in Acquacoltura e Acquaponica.

A seguito di sperimentazioni – anche in collaborazione con l’Università – la produzione ittica e agroalimentare è alla portata di tutti anche in città. E attraverso la nostra piattaforma web chiunque che ci si metta con impegno e passione può realizzare il suo progetto imprenditoriale all’avanguardia.

Attraverso la piattaforma web ed i canali social di AcquaCorsi, promuoviamo il lavoro dei nostri corsisti. I nostri tutor li assistono in ogni fase del loro percorso formativo e di messa in pratica.

In base alle inclinazioni dimostrate per un settore, piuttosto che un altro, i nostri esperti indirizzano i corsisti verso la nicchia di mercato più allettante e con meno competitors internazionali.

A questo proposito abbiamo sviluppato varie proposte di pacchetto con diverse combinazioni.

Ecco perché fare i nostri CORSI ONLINE!

 

 

 

Gestione della piattaforma

 

La piattaforma web di Acquacorsi è gestita da una professionista del Web e Social Marketing che è disponibile ad assistere i corsisti nel dare visibilità e credibilità ai loro progetti.

Giulia Di Crescenzo

Esperta di Web e Social Marketing